Come attivare YouTube usando youtube.com/activate

YouTube è la piattaforma di riferimento per la maggior parte delle persone per vedere video nella generazione moderna. Che tu voglia guardare tutorial educativi, video, o forse una collezione su internet, YouTube ha questo. Di conseguenza, è di gran lunga la pubblicazione di film più popolare così come il sito web di streaming come ovviamente allo stesso tempo che si è in grado di visualizzare YouTube su qualsiasi smartphone a condizione che sia servizio video e una connessione online oltre che su computer con un browser supportato utilizzando un collegamento online, vedere YouTube in TV non è lo stesso lusso. Il servizio YouTube sui televisori intelligenti è una manna per tutti.

Passi per attivare il tuo YouTube

Per iniziare con il primissimo passo, avviate il programma nel vostro dispositivo, e poi spostatevi immediatamente in "Preferenze", Qui otterrete un'alternativa a "Link apparatus", Basta cliccare su questo per capire un codice di attivazione per ottenere youtube.com. Questo codice di attivazione che rende fattibile per i dispositivi più recenti di contattare l'altro.

Visita un account YouTube e cerca la classe "Connected Device's". Se questa attività è completata correttamente, il browser può richiedere automaticamente il codice di attivazione youtube.com/activate che sarà mostrato sopra la TV. Clicca su "Inserisci". Questa operazione viene eseguita solo una volta, è un'attività da eseguire una sola volta nel momento esatto in cui si inizia e una volta che si reinstalla questo supporto, non è necessario chiedere un nuovo kids.youtube.con/activate codice di attivazione.

Un altro metodo per recuperare il codice. Per provarlo, si vuole andare direttamente su YouTube e anche "Login" direttamente nei conti, questa misura avvia di nuovo l'uscita del codice di attivazione al display. Qui in quasi qualsiasi browser normale per il pc o il notebook, si procede a youtube.com/activate log in account o stazione e inserire il codice youtube.com/activate code ottenuto dal gadget. Dopo che questo è stato completato, si riceve una scelta - cliccare su "Permetti", e si può comandare il widget sul dispositivo direttamente dal sistema informatico. Puoi anche collegare la tua TV al tuo account YouTube usando il tuo browser su youtube.com/tv/activate. È possibile utilizzare diversi account in un’applicazione e passare da uno all’altro.